BASKET CSI: CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA DEL BASKET COSIO BASSA VALLE

CAMPIONATO CSI LECCO

 

CATEGORIA OPEN – GIRONE A

Nel match giocato il 22 novembre contro Lomagna gli Eagles Cosio devono purtroppo incassare la sconfitta con il risultato di 53 a 60. “Dopo un overtime, alla fine abbiamo perso pagando le poche rotazioni a disposizione – il commento dei nero-arancio – Peccato perché abbiamo avuto l’occasione per vincere ed eravamo vicinissimi. Prendiamo comunque 1 punto e pensiamo alla prossima partita”. Ed il calendario prevede domenica 4 dicembre alla palestra di Regoledo alle ore 20.00 l’incontro contro i Ravens.

Giornata di festa invece per il Basket Cosio Bassa Valle finalmente tornato a giocare in casa e contro il Valmadrera non fallisce, continuando la striscia di vittorie con il risultato di 84 a 53. Next match il 5 dicembre contro Due Vi a Molteno (LC).

 

CATEGORIE ALLIEVI E RAGAZZI

I giovani allievi del Delebio, in trasferta a Costa Masnaga, perdono con onore contro il Basket Costa. Il tabellone recita il punteggio di 66 a 54, mentre il calendario dice che il prossimo incontro sarà in casa il 1° di dicembre contro il Basket Lecco. Nella categoria ragazzi il Delebio Medium ha ospitato la Polisportiva Bellano il 24 novembre ed ha perso 26 a 36. Domenica 4 dicembre la squadra della bassa valle andrà a Calolziocorte ad affrontare l’Oratorio Airuno, mentre il Basket Chiavenna sfiderà l’Oratorio Sansone a Pontida.