CAMPIONATO CSI CALCIO A 7 OPEN: RISULTATI QUINTA GIORNATA E RECUPERI

26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA

Il 3 ottobre si è giocato il recupero tra Samolaco e Villa C7 Metior con la vittoria di 4 a 1 per la squadra di casa. Il 6 e 7 ottobre si è invece disputata la quinta giornata di Campionato, con i campioni uscenti del Finarc GS Castionetto che vinconto 4 a 2 sul Villa C7 Metior; stesso risultato nel derby della Valchiavenna tra Calcio a 7 Mese e Samolaco. Fondazione Mediolanum supera in trasferta con il risulato di 4 a 1 il Novate Autocerfoglia e pure Fusine Valtellina Giochi Maker vince a casa dell’AS Grosotto (3 a 1 a referto). Il Real Magnan fa felice il pubblico di Lanzada battendo 2 a 1 i Born to Dreams Castione ed anche il Campodolcino vince in casa 4 a 3 ai danni del CSI Valmasino. L’US Ardenno Buglio Ideal Caffè in grande spolvero strapazza il Caspoggio segnando 5 reti, mentre i caspoggini ne mettono in rete 2. Pur condizionata da alcuni recuperi ancora da giocare, la classifica vede al comando US Ardenno Buglio Ideal Caffè con 13 punti in 5 partite, seguito da Fondazione Mediolanum (12 punti in 4 partite) e Campodolcino (10 punti in 5 partite).

In classifica marcatori ancora Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) in testa con 8 reti, inseguito da Stefano Rossi (US Ardenno Buglio Ideal Caffè) con 7.

 

15° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE

Il 4 ottobre si è disputato il recupero della seconda giornata con la Polisportiva Colorina che vince in casa 2 a 1 contro la Polisportiva Andalo.

La quarta giornata si è giocata il 5 e 6 ottobre. Due le vittorie casalinghe: la Polisportiva Colorina batte 2 a 1 la Polifaedo e Lo Sporting Club Livigno, decisamente in gran forma, travolge Webtek Rist. Al Crap 7 a 1. In trasferta la new entry ASD Mello supera Grosso Impianti 3 a 2 e lo stesso risultato va a referto per EDAC 6 Campanili versus Impresa Rigamonti. Unico pareggio quello tra Scacchi matti e US Talamonese, finita 2 a 2. Turno di riposo per la Polisporiva Andalo. I livignaschi sono in cima alla classifica a punteggio pieno (12 punti in 4 partite) seguiti da EDAC 6 Campanili, anche loro a punteggio pieno ma con un match da recuperare, quindi a quota 9 punti. Tra i marcatori spiccano i due bomber dello Sporting club Livigno Leo Bormolini e Tommaso Ponti, entrambi con 5 reti.