CAMPIONATO CSI SONDRIO DI CALCIO A 7 OPEN: RISULTATI NONA GIORNATA ECCELLENZA E SETTIMA DI PROMOZIONE

25° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA

Le capoliste Finarc GS Castionetto e Fondazione Mediolanum allungano vincendo entrambe e totalizzando così 22 punti dopo 9 gare. I bianco-azzurri in casa piegano 7 a 3 l’Adda United, mentre la squadra di mister Marchi in trasferta supera l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè per 3 a 2. Giornata decisamente positiva per il Villa C7 Metior che travolte 10 a 4 i Born to dreams Castione e si porta al 3° posto con 19  punti. Valchiavenna sugli scudi anche con il Calcio a7 Mese che davanti al pubblico amico vince 3 a 2 contro Bar Igloo Pro Loco Traona. Ancora difficoltà per il Campodolcino che contro il Real Magnan mette a referto il pareggio di 3 a 3.  Altra giornata no per lo Sporting Valchiavenna che contro i Lake’s Games Calcio a 7 deve incassare un’altra sconfitta (1 a 3) il risultato.

Nella classifica marcatori sempre al comando Simone Barella (Adda United) con 17 reti, ma si avvicina pericolosamente Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) che si porta a quota 16.

14° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE

Nel girone A nonostante Grosso Impianti si debba accontentare del pareggio contro Fusine Valtellina Giochi Maker (2 a 2) non perde la testa della classifica che lo vede dominare con 14 punti. Finisce pari, con 3 reti a testa, anche tra Scacchi Matti e ASD 6 Campanili, mentre AS Grosotto supera 6 a 4 Webtek Rist. al Crap. Turno di riposo per ASD Sporting Club Livigno.

Nel girone B ben 16 reti nel match US Talamonese versus Somaggia, con la squadra della bassa valle che vince davanti al pubblico di casa con il risultato di 9 a 7. Bene anche CSI Valmasino che piega il Villatico 4 a 2, mentre finisce 3 a 3 tra Polisportiva Andalo e Polisportiva Colorina. Turno di riposo per Novate Autocerfoglia che attualmente è al secondo in classifica con 12 punti.