CAMPIONATO OPEN DI BASKET CSI: BIS DI VITTORIE PER COSIO

Bis di vittorie per le due compagini di Cosio Valtellino nel Campionato Open di basket girone Laghi organizzato dal Comitato CSI di Lecco. La giovane squadra degli Eagles Cosio Valtellino venerdì 12 novembre ha superato in casa abbastanza agevolmente la Polisportiva Mandello Lario per 70 a 54, con un parziale di 41-30 alla pausa lunga.

L’altra squadra della bassa valle, il Basket Cosio, si è imposto per 87 a 29 sul campo dell’ASD Sansone Oratorio di Cisano Bergamasco sabato 14 novembre; match già chiuso a metà gara, con un imperioso 43-8 dei ragazzi di Cosio Valtellino.

La classifica Open Laghi al momento è ancora poco rappresentativa in quanto ci sono alcune squadre che hanno già giocato 3 partite e altre che ne hanno giocate solo 2. In ogni caso, in testa troviamo il GS Aurora S. Francesco A con 9 punti e 3 partite giocate, seguito da Pol. Cg Valmadrera con 6 punti e 3 partite giocate, Basket Cosio Bassa Valle con 6 punti e 2 partite giocate; a 3 punti Unione Basket Valsassina (2 partite), Polisportiva Bellano (3 partite), Pol. Mandello Lario (3 partite), Eagles Cosio Valtellino (2 partite).